Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Il mio ping va dai 14 a 24
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ieri sera M7 a singhiozzo sia con redshare attivo che con cline.
Stessa cline su beware combo andava alla grande, nella mia ignoranza penso sia un problema di firmware, speriamo si risolva.
Saluti
Grazie mille per la guida. Non riesco però a capire come vedere il menu supersetting: una volta sulla voce setting>aggiornamento, dovrei in qualche modo aprire una casella per digitare 6969: come la si apre? E comunque, come inserire il numero?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Fai prima con info+111
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
ruggero
Grazie mille per la guida. Non riesco però a capire come vedere il menu supersetting: una volta sulla voce setting>aggiornamento, dovrei in qualche modo aprire una casella per digitare 6969: come la si apre? E comunque, come inserire il numero?
Ho modificato la voce dell'attivazione/disattivazione supersetting da menù. Fammi sapere se è più chiara adesso.
Citation:
Envoyé par
superweb
si sei fortunato e in piu sono sfortunato io a me purtroppo continua a nonandare boh.....mistero.Col combo nessun tipo di problema.
ciao. risolto il problema con redshare? a me ancora no. ciao
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Ho modificato la voce dell'attivazione/disattivazione supersetting da menù. Fammi sapere se è più chiara adesso.
Scusa, dove trovo il + da inserire tra info e 111?
Grazie
Sul telecomando premi info e dopo 3 volte 1
Citation:
Envoyé par
sharky1
ciao. risolto il problema con redshare? a me ancora no. ciao
redshare ora e' attivo. ma che servizio dovrebbe aprire? la vista sui canali sembra essere uguale a prima.
altra cosa: protocollo xstream. come accedere? nella videata per digitare l'url, user e password, la tastiera ha caratteri limitati. non ha / (slash) o : (duepunti) e altri caratteri. come fare? grazie ciao.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
sharky1
redshare ora e' attivo. ma che servizio dovrebbe aprire? la vista sui canali sembra essere uguale a prima.
altra cosa: protocollo xstream. come accedere? nella videata per digitare l'url, user e password, la tastiera ha caratteri limitati. non ha / (slash) o : (duepunti) e altri caratteri. come fare? grazie ciao.
Con redshare attivo, dovrebbe essere attivo m7.
Su xtream per quanto riguarda i caratteri speciali devi premere il tasto verde.